RESI E CAMBI
Ci impegniamo a rendere il processo di reso o cambio il più semplice possibile per i nostri clienti. Offriamo il reso gratuito su tutti gli acquisti online SH+.
Le spese di consegna standard saranno rimborsate in caso di restituzione dell’intero ordine.
Gli articoli possono essere restituiti o cambiati entro 14 giorni dalla consegna per tutti i prodotti a prezzo pieno, ed entro 7 giorni dalla consegna per i capi outlet o con sconti promozionali,
a patto che vengano soddisfatte le condizioni specificate qui di seguito.
Consigliamo di controllare l’ordine appena ricevuto. In caso di problemi contattare l’assistenza clienti. Non possiamo accettare richieste di reso dopo i 14 giorni dalla consegna.
Condizioni di reso o cambio
Gli articoli devono essere restituiti dal paese di spedizione originale.
Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali di vendita, con le etichette ancora attaccate.
Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale per assicurare che non vengano danneggiati durante la spedizione. Inserisci nel pacco il documento di trasporto (DELIVERY NOTE/BOLLA) ricevuto insieme all’ordine.
Non verrà accettato il reso di articoli che sono stati danneggiati, o usati ,alterati o che, a ragionevole giudizio di SH+, siano stati presumibilmente usati.
I resi che non rispettino la procedura di reso La SH+ non verranno accettati e saranno rispediti al cliente.
Come cambiare un articolo
Se desideri cambiare uno qualsiasi dei prodotti contenuti nel tuo ordine, il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarti a trovare un’alternativa.
Segui la procedura di reso standard per restituire i capi che non vuoi tenere ed effettua un nuovo ordine per richiedere gli articoli sostitutivi.
Come restituire
Per richiedere un reso, prima di tutto controlla le nostre condizioni di reso qui sopra, e poi:
I clienti SH+ possono fare una richiesta a mezzo e-mail all ‘indirizzo info@shplus.com .Sarà chiesto di specificare quali articoli vuoi restituire e le ragioni del reso; riceverai poi un’email di conferma entro 24 ore con un numero di autorizzazione.
Entro 48 ore, il nostro Servizio Clienti ti contatterà per confermare l’autorizzazione di reso e ti fornirà tutte le istruzioni necessarie, incluse quelle relative alla logistica.
Se un reso richiesto non soddisfa le nostre linee guida e le condizioni sopra indicate, ti verrà inviata un’email con una parziale autorizzazione o una notifica di rifiuto.Gli articoli da restituire dovranno essere spediti nelle loro condizioni originali; assicurati che abbiano le etichette originali attaccate e inseriscili nella scatola originale SH+ insieme alla bolla di spedizione inclusa o scontrino fiscale.
Procedure per il reso
Una volta ricevuti gli articoli resi, sarà nostra premura garantire un rimborso tempestivo. Il tempo massimo di elaborazione del reso è di 14 giorni, ma di solito la procedura viene eseguita in tempi più brevi.
Una e-mail di conferma ti sarà inviata una volta che avremo elaborato il reso e provveduto ad accreditare il rimborso attraverso il metodo di pagamento da te selezionato.