CRASH REPLACEMENT

MARO GROUP SRL

Via marconi 16b –

26040 Bonemerse (Cr) Italy

Email: [email protected]

CRASH REPLACEMENT

LA POLITICA DI SOSTITUZIONE DEGLI INCIDENTI A VITA_TERMINI E CONDIZIONI 

 

Questo casco è stato progettato per assorbire gli urti. A seguito di una caduta, il casco  potrebbe subire la parziale distruzione o rottura della sua calotta. 

Per questo motivo in caso di urto il casco non può più essere utilizzato e deve essere sostituito, anche se non appare danneggiato. SH + ® di Ma.Ro Group Srl ti offre la polizza sui caschi SH + ® contro ogni rischio di rottura o danno causato da una caduta o urto durante la guida di una bicicletta. 

Durante questo periodo, SH + ® ti dà la possibilità di sostituire il casco impattato da un incidente in bicicletta con uno nuovo, concedendoti uno sconto del 50% sul prezzo di acquisto, secondo il listino in vigore. 

È possibile qualificarsi per la politica di sostituzione in caso di incidente SH + ® a vita compilando il modulo online e ricevere informazioni su SH + ® e le ultime notizie. 

Se non ti registri, non trarrai vantaggio dal programma di sostituzione del crash. Per ottenere un casco sostitutivo, a seguito di un incidente in bicicletta, inviare un’e-mail a [email protected] citando i propri dati completi e l’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione, nonché una foto del casco impattato e informazioni sul incidente. SH + ti consentirà di avere i dettagli di contatto del distributore incaricato della sostituzione. Riceverai il nuovo casco previo pagamento del 50% del prezzo di acquisto secondo il listino in vigore (con l’aggiunta delle spese di spedizione). 

SH + ® si riserva il diritto di decidere in relazione alla sostituzione di ogni casco restituito. 

Questa polizza sarà valida PER TUTTA LA TUA VITA DI UTILIZZO! caschi, bici, sci, occhiali